Post più popolari

mercoledì 9 febbraio 2011

Angeli, il tempo si è fermato, una sensazione precede l’intuizione

Angeli, il tempo si è fermato, una sensazione precede l’intuizione



Ciao Sara, vi ringrazio, ringrazio te e il tuo Angelo Custode per tutto quello che fate per noi ... è bello sapere che non si è mai soli ... e che certe cose si possono raccontare tranquillamente senza che nessuno ti prenda in giro.

Ti scrivo questa e-mail perchè questa mattina mi è venuto in mente questo ricordo.

Io, mio marito e mia figlia ci eravamo trasferiti da poco in una nuova casa, al quarto piano di un palazzo non troppo recente ... e io dicevo sempre a mio marito che doveva mettere della rete sul balcone perchè erano pericolosi sopratutto un balcone.

Un giorno lo aspettavo con mia figlia su quel balcone perchè dovevo dargli una cosa e non avendo l'ascensore dovevo per così dire lanciarglielo.

Nel frattempo si affaccia la mia dirimpettaia e ci mettiamo a parlare senza che perdessi di vista la mia bambina.

Arriva mio marito, mia figlia dalla contentezza si sporge tra le sbarre ... e ne rimane incastrata! Provo a tirare e niente, ma non posso lasciargli il braccio ... ma non riesco a farla rientrare ... poi all'improvviso come una sensazione, il tempo si è fermato ... non so spiegarmelo ma una strana sensazione, ma non è paura anzi .... so solo che penso “da qui è uscita e di qui deve rientrare” ... non so come ho potuto però ho fatto così ... ho sporto tutto il suo corpicino fuori e poi l'ho ritirata all'interno ed è passata ... così come per magia ... Ora so con certezza che non ero sola ... che gli Angeli mi hanno sempre aiutato e che sempre lo faranno ... e di questo gliene sono grata.

I miei libri sugli Angeli continuano ad aumentare, sento di aver trovato la mia strada ... La mia nuova coscienza mi sta aiutando a vivere meglio, a trovare la mia felicità e quella della mia famiglia. Ora ci sentiamo più forti!!

Ti abbraccio Sara Luce.

Luana

www.leparoledegliangeli.it

Nessun commento:

Posta un commento