Post più popolari

sabato 5 febbraio 2011

La tempesta Apocalittica che ha colpito gli Stati Uniti


feb05sab
 La tempesta Apocalittica che ha colpito gli Stati Uniti
Di Nonsoloufo (del 05/02/2011 @ 11:13:26, in Riscaldamento globale, linkato 0 volte)
Voti: 0 Media: 0 Vota cliccando sulle stelline! 

Ecco come si presenta la tempesta di neve presente negli Stati Uniti. Si tratta di una tempesta dalle dimensioni enormi. L'immagine seguente è fornita dalla NASA e più precisamente dal Nasa Goddard, che ha rilasciato questa immagine stupefacente, che mostra come appare spaventosa vista dallo spazio.

L'immagine seguente è stata catturata dal satellite GOES-13, gestito dal NOAA. Nel grafico, le zone rosse e rosa rappresentano le zone dove l'azione della tempesta è più intensa. Gli esperti dicono che questa "tempesta invernale" di enormi dimensioni che interessa una gran parte delle pianure e del Midwest" continuerà ad aggravarsi:
  

L'allarme tempesta è ancora elevato per cui gli stati interessati, tramite avvisi e avvertimenti, tengono informati i cittadini, dal New Mexico alle pianure del sud verso nord-est attraverso il Midwest e nel tratto medio-atlantico e nel New England.
Stando al NOAA, la tempesta colpirà duramente il Texas "e andrà intensificandosi rapidamente in direzione nordest.

Durante la notte si sposterà in direzione dell'Ohio e alla volta di martedì e mercoledì potrebbe giungere al largo della coste dell'Atlantico e a quelle del New England".

 
In altre parole: aspettatevi disagi estremi nelle prossime 48 ore.
  

Traduzione a cura della redazione di Nonsoloufo

E il riscaldamento globale? Che fine ha fatto?