Post più popolari

lunedì 6 giugno 2011

CROP CIRCLE: UNA FORMAZIONE COMPARSA NELLA FRAZIONE DI RUBIERA, VICINO REGGIO EMILIA


CROP CIRCLE: UNA FORMAZIONE COMPARSA NELLA FRAZIONE DI RUBIERA, VICINO REGGIO EMILIA


La segnalazione proviene da alcuni lettori di Segnidalcielo che ci hanno riportato la notizia della comparsa di una misteriosa e insolita formazione. Potrebbe trattarsi di una burla? Stando a quando visto, sembra che qualcosa di vero ci sia!
 

CROP CIRCLE: SEGNALATA INSOLITA E MISTERIOSA FORMAZIONE



Molte persone si sono fermate con le loro automobili sul bordo della strada, per osservare più da vicino un cerchio nel grano comparso nella frazione di Rubiera (Fontana - RE)Uno dei tanti testimoni l'Ing. Mattia Notari che ha effettuato delle fotografie da vicino, si dice perplesso e scettico per la comparsa di questo pittogramma che andrebbe visto meglio dall'alto, per poterne fare una classificazione esatta sul disegno e analizzato dall'interno per poter appurare l'autenticità.
Ma dato che purtroppo molti scettici aprono bocca e danno fiato, allora se la prendono con i temporali, con i ricci in amore, con i canguri fatti di oppio, con i vortici di plasma etc..etc..


  
Lo stesso ingegnere, anche se non è un esperto rimane perplesso sulla comparsa di questo misterioso crop Circle: "anche da noi in Emilia, qualcuno o qualcosa si e’ divertito a disegnare nei campi di grano. Infatti se da Rubiera (Prov.di Reggio Emilia) andate verso Fontana, sul cosidetto stradone di fontana, prima della latteria sulla destra, in un campo aperto di grano, stanotte c’e’ stato chi ha “disegnato” cerchi e altre figure, facendo piegare lo stesso grano e disegnando diversi oggetti specialmente rotondi. Sara’ stato un temporale?..Sara’ stato il vento?..Mah..il dubbio rimane perche’ se si guarda attentamente esistono anche dei cerchi quasi perfetti…..agli studiosi l’ardua sentenza!!!"

Ovvio che rimaniamo in attesa che alcuni dei nostri collaboratori o lettori di Segnidalcielo, possano effettuare un sopralluogo per poter accertare con esattezza di cosa si tratta, non tralasciando che ci sono anche persone che si divertono a creare pittogrammi, come i Circle Makers.

A cura della Redazione Segnidalcielo