Post più popolari

lunedì 31 gennaio 2011

La Farfalla


La FarfallaE-mail
La FarfallaQuesto disegno nel grano ha le dimensioni incredibili di 530×450 metri. E' apparso  l’8 agosto del 2009 nel territorio olandese precisamente a Goes.
Molti sensitivi e contattisti pensano che questo sia un messaggio molto chiaro per l'umanità che va verso una prossima evoluzione, noi siamo dei bruchi che si trasformeranno in farfalle, i nostri emisferi si apriranno scoprendo e ricordando quello che eravamo e chi ci ha creati, non avremo più legami, lacci e catene che ci terranno prigionieri della menzogna, saremo liberi di elevarci e di aspirare ad un avvenire migliore vivendo in pace con il mondo e con l'universo.

Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno. Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l'Uomo Vitruviano di Leonardo con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos sta inviando. Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale.
La formazione misura 530x450 metri e copre un intero campo. È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l'8 agosto 2009. Se si contano i cerchi che compondono le ali sono 76 dove 7+6=13 cioè proprio il numero della trasmutazione.
Un falso? Le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande.