Post più popolari

mercoledì 15 dicembre 2010

WIKILEAKS: PRESTO IMPORTANTI RIVELAZIONI UFO

WIKILEAKS: PRESTO IMPORTANTI RIVELAZIONI UFO


Apprendiamo dal sito eutimes.netche un nuovo rapporto sta circolando nel Cremlino oggi e preparato per il presidente Medvedev, da parte della Forza Spaziale Russa (VKS) - 45a Divisione di Controllo Spaziale, dichiara che prossimamente WikiLeaks rilascera importanti documenti degli Stati Uniti.

In dettaglio si tratterebbe che gli americani sono stati "impegnati" dal 2004 in una "guerra" contro gli UFO che avrebbero una base in prossimità del continente Antartico, in particolare nell'Oceano meridionale.
Secondo questo rapporto, gli Stati Uniti sarebbero andati al massimo livello di allerta (DEFCON 1-ndr) il 10 Giugno 2004, dopo che una flotta enorme di UFO " improvvisamente "dal dell'Oceano Meridionale si avvicinò a Guadalajara, in Messico, appena 1.600 km (1.000 miglia) dalla frontiera americana. Prima di raggiungere il confine degli Stati Uniti, tuttavia, questa imponente flotta UFO, è detto nella presente relazione, fece ritorno nel suo modo dimensionale verso la loro base situata appunto a sud dell'Oceano.


Le paure degli americani per quanto riguarda questi  UFO è iniziata, la relazione afferma, durante la manifestazioni senza precedenti del 11 luglio 1991 (di seguito 7 / 11), quando durante l'eclisse solare questi oggetti misteriosi apparsi a centinaia nel in quasi tutto il Messico , soprattutto a Città del Messico. Degna di nota per gli eventi del 7 / 11 sono stati che, come milioni di messicani sono stati a guardare sui loro televisori Nazionale le trasmissioni di questi UFO che comparivano su Città del Messico, e i media americani rifiutarono di trasmettere questo evento di portata globale e farlo quindi vedere al popolo americano.

Dal 2004, è scritto in questo rapporto, flotte di UFO hanno continuato ad uscire dalla loro base e ultimamente queste flotte sono state avvistate nel paese sudamericano del Cile, soprattutto a Santiago del Cile.
Il "pericolo immediato" per il nostro mondo quando questi enormi flotte UFO emergono dal dell'Oceano Meridionale, questo rapporto avverte, sono le onde enormi del mare causate dalla loro improvvisa fuoriuscita dalla loro base sottomarina. Nella settimana passata nave da crociera Clelia 2 diretta in Antartide con 160 persone a bordo, è stata quasi capovolta quando colpita da onde generate da questi UFO che emersero dall'Oceano Antartico e proprio oggi la Number One Insung è stato o affondata per lo stesso motivo. Solo 20 dei suoi 42 membri d'equipaggio è stato tratto in salvo. (vedere questo link che conferma l'affondamento della nave Insung:
http://edition.cnn.com/2010/WORLD/asiapcf/12/13/antarctica.ship.sinks/index.html?hpt=T2)


La nave Insung affondata a largo dell'Oceano Antartico dopo che flotte di UFO uscendo dal mare avrebbero creato onde anomale

La presente relazione prosegue affermando che, il fondatore di WikiLeaks Julian Assange, ha avvertito la scorsa settimana, che avrebbe cominciato a rilasciare documenti cablati americani, in merito a tali flotte di UFO nell'Oceano Meridionale e gli americani sono in guerra" contro di loro.

Nota: poiché la nostra ultima relazione UE-USA del frame-up di Assange è ora riferito che uno dei suoi due accusatori, Anna Ardin, è fuggito in Svezia ed è ora in clandestinità nei territori palestinesi.
Per Assange,  il suo sito Wikileaks, sopravviverà tutto il tempo per vedere  la pubblicazione di questi FILE Top Secret, riguardo le flotte di UFO dell'Oceano Meridionale.

In un rapporto russo, si attribuisce il disastroso tsunami del 26 dicembre 2004 ad un attacco nucleare portato dal sommergibile U.S.S. San Francisco, contro un'installazione extraterrestre sottomarina ubicata nell'Oceano Indiano. Lo tsunami, con onde alte fino a sei metri, ed il terremoto causarono la morte di più di 250.000 persone ed un lieve spostamento dell'asse terrestre

Secondo Jiulian Assange ci sarebbero anche documenti che si ricollegano a ntozia citata tanto tempo fa dall'agenzia di stampa Report Sorcha Faal, riguardo la notizia che il governo russo avrebbe dispiegato una flotta di navi da guerra, per sferrare un’offensiva da  contro una base sottomarina aliena. Le marine di molti stati stanno combattendo i "grandi fondatori" dell'antico Giardino dell'Eden per evitare che il nostro pianeta venga nuovamente colonizzato da una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki, che gli antichi testi indicano come i Vigilanti della Terra.


Dopo la notizia di misteriosi oggetti spaziali che si avvicinanto alla Terra, suggerisce che i tempi di questi eventi sono maturi e ci avviciniamo al 20/21 dicembre , quando ci sarà l'eclisse totale di Luna e Mercurio sarà retrogrado e con Marte, e Plutone  formaranno una congunzione, che la fine di questo anno, il 2010, segna davvero la fine di questa era, come profetizzato dagli antichi

fontieutimes.net - segnidalcielo.it - edition.cnn.com

4 commenti: