Post più popolari

martedì 7 dicembre 2010

SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI UFO DA TUTTO IL MONDO E DALL'ITALIA

 SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI UFO DA TUTTO IL MONDO E DALL'ITALIA


Gentilissimi lettori, stiamo ricevendo moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO e in particolare di oggetti triangolari che stazionano sopra le citta sia italiane che straniere. Ovvio che noi pubblichiamo solo i rapporti di avvistamenti UFO che riteniamo attendibili, soprattutto con materiale fotografico che possa suffragare la testimonianza. Di seguito vi propongo le prime tre segnalazioni giunte da Parigi, Svizzera e della provincia italiana di Caserta.

Misterioso oggetto avvistato a Parigi: "salve, nel 2009 mi trovavo in vacanza a Parigi e nella piazza del museo di Louvre ho scattato delle fotografie e in una di esse comparve un oggetto misterioso. Mentre inquadravo la Piramide non ho visto nulla, ma quando poi ho trasferito la foto sul pc ho notato la misteriosa presenza.  Ingrandendolo quel poco che potevo, potrebbe sembrare un oggetto non identificato, comunque lascio a voi l'ardua sentenza. Grazie e un saluto da Elisabetta"



In alto la foto originale scattata a Parigi e sotto ingrandimento del misterioso oggetto che si può osservare in alto a sinistra della veduta panoramica.

UFO Triangolare in Svizzera: "Salve redazione di Segnidalcielo, la sera del 4 Dicembre 2010 a Biel/Bienne in Svizzera, mentre stavo a passeggio con un mio amico e il suo cane, abbiamo visto (erano le ore 17,50) nel cielo apparire dal nulla, qualcosa come un UFO triangolare. Era molto grande direi minimo 1km di lungezza e somogliava a una astronave madre, si vedevano tre luci chiare e dopo qulche secondo si sono spente due luci prima e poi la terza. Sono curioso di sapere se altre persone hanno visto lo stesso fenomeno, perche l'Ufo è stato immobile per quanche secondo, poi è scomparso nel nulla. Un simile velivolo l'ho visto nella trasmissione di History Channel "A caccia di UFO". (vedi sotto la foto)


UFO triangolare di El Paso, simile a quello avvistato in Svizzera il 4 Dicembre 2010

Altra segnalazione di UFO Triangolare viene dalla provincia di Caserta: "salve, il 1 Novembre 2010 sono stato testimone di un avvistamento UFO. Mi trovavo presso la mia abitazione di Portico di Caserta quando verso le 18 ho notato tre sfere volteggiare sulla verticale della mia abitazione. Per testimonare l'accaduto ho preso il mio PC portatile e ho scattato questa foto che vi invio (vedi sotto). Il fenomeno è durate tra i 5 -10 minuti massimo, dopo di che le tre luci sono schizzate via verso Nord. Un caro saluto da Alfredo


Per segnalare un avvistamento UFO o un Incontro ravvicinato compilate il modulo che troverete alla pagina (vedi il link sotto) dedicata alle Segnalazioni Ufo. Potete allegare filmati e fotografie. Grazie


Segnidalcielo.it