Post più popolari

lunedì 7 febbraio 2011

Questo Amore che al mondo portate per Essere nell’Amore, messaggio

Questo Amore che al mondo portate per Essere nell’Amore, messaggio



Miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono con voi, al vostro fianco, per portare messaggio di aiuto al vostro cuore nelle sue difficoltà di vivere la vita fra le tante emozioni che si incontrano nel corso delle giornate.

Quando camminate, quando incontrate, quando siete nel lavoro impegnati, il vostro sentimento non sempre esprime quella calma, quella dolce possibilità di essere il vostro impegno donato, quel dolce pensiero di realizzare per sé, per i propri cari, per i molti fratelli e sorelle che si rivolgono a voi e chiedono il vostro impegno. Spesso vivete i vostri impegni come pesanti, impegno che vi toglie del tempo ad altro che vi renderebbe felici, come reagisce il cuore a questi pensieri? affaticandosi; se al dolce pensiero del donare la vita attraverso il vostro impegno il vostro cuore si apre e si espande, il pensiero contrario contrae la vita e mette stanchezza nell’azione. Questo che succede in voi provoca dolore e pone in discussione spesso le scelte compiute.

Ecco che le vostre motivazioni risentono di queste emozioni che nel cuore sentite e ecco che l’impegno vorrebbe essere cancellato per riconquistare la piena libertà. Nel cuore l’impressione di inutilità, stanchezza nel corpo sempre più percepibile e tante emozioni si spengono in quel dolore. La vita, una carretta da tirare, ogni giorno più pesante.

Vedete, tutto ha inizio dal cuore quando si spegne, quando non riconosce più la validità dell’affetto che c’è nel proprio impegno.

Il cuore, come ho più volte ricordato, è sentimento d’Amore che si vuole esprimere e siete voi nei vostri atti che il sentimento esprimete attraverso il vostro impegno. Davanti agli occhi una creatura, una creatura d’amare, tutto il vostro impegno per la creatura è dare le mani, la vostra bocca, il vostro pensiero al cuore per esprimersi. La vostra esistenza è riconoscimento in ciò che portate e del cuore ogni espressione è riconoscimento di ciò che portate, questo Amore trasmesso è il vostro tesoro nell’esperienza. Quando dall’Amore guardate ecco che gioia portate, quando un fratello si rivolge a voi e guardate dall’Amore, l’impegno diventa occasione per dare e vivere esperienza d’Amore e quando davanti agli occhi avete necessità ancora d’Amore ci sarà possibilità. E attraverso questi occhi quando è sera conserverete dentro di voi quale importante giornata è stata la vita, tesoro e non stanchezza sentirete la vita.

“Adesso ci occupiamo” diventa “Il mio cuore adesso si occupa” e la vita raggiunge significato in questo Amore che dal cuore viene comunicato.

Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, quello che è importante in ogni singolo vostro impegno, in ogni scelta maturata, non è conquistare uno status ma è nel viverlo l’impegno che avete scelto, siete voi che attraverso le scelte voi stessi portate nel mondo, possibilità per il cuore di espressione che portate nelle scelte che fate, espressione per voi congeniale nelle vostre scelte. L’Amore è la vostra espressione e darvi possibilità di Essere nell’Amore è nel solo guardare istante dopo istante alla vita dal vostro cuore.

Questo è Essere nell’Amore: guardare dal cuore.

Ai miei occhi questi vostri cuori che mi stanno ascoltando comunicano libertà, bisogno di esprimersi nella libertà, scegliete il vostro sguardo, del cuore lo sguardo è libertà.

Io vi abbraccio fratelli, mie sorelle, che dolce atmosfera stanno creando uniti i nostri cuori adesso nell’Amore.

Nell’Amore vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 07.02.2011

www.leparoledegliangeli.it