Post più popolari

sabato 13 novembre 2010

Onora il padre e la madre, il consiglio di un Angelo Custode - testimonianza

Onora il padre e la madre, il consiglio di un Angelo Custode - testimonianza


Cara Sara Luce, è da tempo che ricevo segni bellissimi dal mio Angelo Custode che comunica con me quasi sempre attraverso ciò che sento alla radio! In diversi momenti in cui ho chiesto il suo aiuto ho sentito alla radio della mia macchina canzoni che non avevo mai sentito o non sentivo da tempo in cui erano chiari i suoi messaggi!


L'ultimo episodio risale a ieri quando gli ho chiesto aiuto e di starmi vicino in una situazione molto delicata che sto vivendo nella mia famiglia e alla radio ho ascoltato una canzone in inglese che ho pensato fosse diversa dalle solite, la musica era simile a quella dei canti in Chiesa; appena terminata il DJ ha detto che si intitolava: ricordati di onorare tuo padre e tua madre!!!


Ho più volte chiesto il suo nome e dentro di me ho percepito che si chiama Giuseppe. Ancora non ho avuto segnali da lui o forse non sono stata in grado di capirli ma spero presto di riuscire a capire se è veramente il suo nome.


Tutto questo è meraviglioso e fonte di grande gioia per me. Lo amo di un amore diverso da quello che provo per chi mi è vicino! Non so spiegarlo ma quando penso a lui mi sento felice e serena!


Con affetto


Aurora


www.leparoledegliangeli.it