Post più popolari

sabato 22 gennaio 2011

GLI ANIMALI CONTINUANO A MORIRE: ANCHE CENTINAIA DI MUCCHE E FOCHE

GLI ANIMALI CONTINUANO A MORIRE: ANCHE CENTINAIA DI MUCCHE E FOCHE


Noi, i Giardinieri di Gaia


Questa pagina vorrebbe fare un po' d'informazione in ambito:
ecologia, decrescita e rispetto della natura in generale, freenergy,
scienze di confine, controinformazione, misteri del pianeta Terra,
fenomeni inspiegabili, ufo, e tanto altro ancora...








Gli animali continuano a morire:anche centinaia di mucche e foche
Justin Murphy - The Citizen
Jan 21, 2011



Morìe di animali continuano a susseguirsi in tutto il mondo e non si tratta solo di uccelli e di pesci. E' ora che i nostri governi ci diano spiegazioni. Inutile girare la testa dall'altra parte e dare spiegazioni ridicole. 



Gli animali non si sono suicidati, questo deve essere chiaro! L'articolo che segue, rende conto di altri episodi di morti di animali, in massa. La morte in massa di animali continua: Centinaia di Mucche e Foche trovate morte Casi isolati o qualcosa di più allarmante? Di Steve Watson  - Prisonplanet:prisonplanet.com - L'articolo che segue, rende conto di altri episodi di morti di animali, in massa.

  Le preoccupazioni per le  morìe di animali continuano a crescere dopo la notizia che circa 200 mucche sono state trovate misteriosamente morte nel Wisconsin, e centinaia di foche morte trovate spiaggiate nel Labrador, Canada.

Secondo le cronache, le mucche sono state uccise da una misteriosa infezione, mentre i funzionari non sono ancora in grado di individuare l'esatta causa dopo che i campioni sono stati inviati ai laboratori di Madison per le analisi.

Secondo quanto riferito, il proprietario del bestiame ha detto agli assistenti dello sceriffo che sospetta che le mucche abbiano ceduto alla IBR (rinotracheite infettiva bovina) o alla BVD (diarrea virale bovina). Entrambe le malattie possono causare problemi respiratori e riproduttivi.

In un caso separato, i residenti sulla costa settentrionale del Labrador hanno riferito di aver visto un gran numero di foche morte arenate sulle spiagge.

Il Dipartimento canadese della Pesca e degli Oceani (DFO) sta analizzando le carcasse. Una teoria provvisoria è che la popolazione di foche del territorio sia diventata troppo grande, con un conseguente tasso di mortalità più elevato.

In entrambi i casi gli scienziati credono che ci siano spiegazioni razionali, tuttavia, con così tanti esempi di  morti misteriose di massa degli animali entro le ultime settimane, ci si chiede ancor una volta se i casi sono in qualche modo collegati.

Dall'inizio del nuovo anno, massicce morìe di uccelli sono state riportate in Arkansas, AlabamaKentuckyLouisianaNorth Carolina,Texas and Florida.
Sono state segnalate anche  morie di pesci e granchi.

Morti  inspiegabili di animali sono state riportate anche in Ontario, CanadaItaliaBrasileSveziaFilippineGran BretagnaHaiti,Australia e Nuova Zelanda.

I diversi casi di uccelli e pesci morti  in giro per gli Stati Uniti e nel mondo sono stati accompagnati da una miriade di spiegazioni diverse per quanto riguarda la causa della loro scomparsa.

Le cause più banali riportate sono  fuochi d'artificio, grandine localizzata, linee elettriche, o  altri fenomeni temporanei che hanno causato il panico degli uccelli che si sono lanciati in volo l'uno contro l'altro. Tuttavia, questo non spiega perché eventi simili si stiano verificando in diverse aree del Paese e del mondo e non affronta la questione delle morti di massa di altri animali.

Come abbiamo documentato, i principali sospetti devono essere sempre  i governi in considerazione del fatto che essi sono regolarmente impegnati in esperimenti segreti di armi biologiche ed elettromagnetiche che hanno inciso negativamente sia sugli esseri umani che sugli animali, molte volte in passato.

Uccelli caduti dal cielo, e pesci morti spiaggiati sulle rive dei fiumi in Nord America e in tutto il mondo, finora sono stati in gran parte spacciati dai media mainstream come inspiegabili eventi naturali isolati. Con la morte di un maggior numero di animali ora in campo, il fenomeno può essere studiato con maggior vigore.

Link AttivoFacebook

Fonte: Prisonplanet
17 Gennaio 2011
Traduzione: Dakota Jones!Da: I lupi di Einstein