Post più popolari

martedì 4 gennaio 2011

Formazione di Oggetti Volanti non Identificati su Roma

Formazione di Oggetti Volanti non Identificati su Roma


Martedì 04 Gennaio 2011 10:09 | Author: Andromeda |

ECCEZIONALE AVVISTAMENTO SU ROMA, DOCUMENTATO CON VIDEO E FOTO DELLA SEQUENZA PROGRESSIVA !!

UFO_ROBERTO_1UFO_ROBERTO_2UFO_ROBERTO_3UFO_ROBERTO_4
UFO_ROBERTO_5UFO_ROBERTO_6UFO_ROBERTO_7UFO_ROBERTO_O_--_SINGOLO_OGGETTO_INFERIORE
Il 29 Dicembre 2010 alle ore 02,10 un esponente del Centro Italiano Ricerche (Roberto M.) mentre stava svolgendo il suo lavoro infermieristico in una clinica in zona Casal Boccone/Bufalotta  a Roma, ha notato degli oggetti volanti non identificati che prontamente ha filmato con il suo cellulare!

Ecco la sua testimonianza: “Mentre stavo svolgendo il mio lavoro di routine terapeutica mi sono soffermato pochi minuti con una paziente per dargli delle spiegazioni mediche sui farmaci da prendere, quando sono stato distolto da cio’ che ho visto dalla finestra. Ho notato, approssimativamente, sopra Guadagnolo/Guidonia, ed in modo ben distinto, quattro oggetti volanti non identificati, tre si trovavano in formazione superiore ed uno (comparso successivamente) piu’ in basso, inizialmente erano fermi ma poi hanno cominciato a spostarsi lentamente;  mentre si spostavano l’oggetto in basso pian piano si avvinava ai tre superiori fino ad unirsi in una formazione perfetta.

Hanno fatto un giro in rotazione spostandosi lentamente e poi sono improvvisamente scomparsi –spegnendosi- proprio come se qualcuno avesse staccato la spina elettrica da una lampada accesa, premetto che la serata era freddina, il cielo era sereno e non si e’ udito alcun rumore”.

Roberto ha avuto la prontezza di filmare l’evento con il suo cellulare, estrapolare le foto in sequenza ed inviarmele. Oltre il video vi mostrero’ l’esatta sequenza fotografica dell’avvistamento.

Copyright: Centro Italiano Ricerche

“E’ TASSATIVAMENTE VIETATO ACQUISIRE E DIVULGARE IL MATERIALE DI QUESTO ARTICOLO SENZA AVER CITATO ESPRESSAMENTE LA FONTE”

Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Gennaio 2011 11:02 )

Nessun commento:

Posta un commento