Post più popolari

sabato 13 novembre 2010

Onora il padre e la madre, il consiglio di un Angelo Custode - testimonianza

Onora il padre e la madre, il consiglio di un Angelo Custode - testimonianza


Cara Sara Luce, è da tempo che ricevo segni bellissimi dal mio Angelo Custode che comunica con me quasi sempre attraverso ciò che sento alla radio! In diversi momenti in cui ho chiesto il suo aiuto ho sentito alla radio della mia macchina canzoni che non avevo mai sentito o non sentivo da tempo in cui erano chiari i suoi messaggi!


L'ultimo episodio risale a ieri quando gli ho chiesto aiuto e di starmi vicino in una situazione molto delicata che sto vivendo nella mia famiglia e alla radio ho ascoltato una canzone in inglese che ho pensato fosse diversa dalle solite, la musica era simile a quella dei canti in Chiesa; appena terminata il DJ ha detto che si intitolava: ricordati di onorare tuo padre e tua madre!!!


Ho più volte chiesto il suo nome e dentro di me ho percepito che si chiama Giuseppe. Ancora non ho avuto segnali da lui o forse non sono stata in grado di capirli ma spero presto di riuscire a capire se è veramente il suo nome.


Tutto questo è meraviglioso e fonte di grande gioia per me. Lo amo di un amore diverso da quello che provo per chi mi è vicino! Non so spiegarlo ma quando penso a lui mi sento felice e serena!


Con affetto


Aurora


www.leparoledegliangeli.it

14 commenti:

  1. Una bella esperienza di una persona che forse è neofita nel campo. Cara Aurora, un Angelo Custode non si può chiamare Giuseppe ^__^
    Gli Angeli hanno nomi da Angelo... o meglio, non ne hanno... xché sul piano angelico tutto è Uno... probabilmente l'Entità di Luce con cui sei in contatto è il tuo Spirito Guida, che di solito è una persona trapassata che ha fatto un percorso in vita e anche dopo la vita e quindi ha avuto il permesso di aiutare altre persone.
    Io ho un contatto con il Mondo dello Spirito da 11 anni, parlo direttamente con la mia Guida, ma all'inizio mi dava segnali con le canzoni, le sue preferite sono Angels di Robbie Williams e Una rosa blu di Michele Zarrillo, ma se doveva mandarmi messaggi precisi e io ero distratta, sapeva come fare. Cmq ripeto, è una bellissima esperienza quella che stai vivendo e sono felice x te. Blessed Be )O(

    RispondiElimina
  2. Potrebbere essere quello dello Spirito Guida, attenzione sembra facile ma in momenti cloù della nostra vita siamo facilmente influenzabili e crediamo di vivere momenti più speciali degli altri. In realtà o hai doti innate..... ovvero devi lavorare molto (chi più chi meno), su di te per crescere in questa direzione.

    RispondiElimina
  3. Se Anonimo sta parlando con me confermo, ho doti innate che xò ho scoperto solo dopo la morte del mio amico. Mia madre e mia nonna invece parlano coi trapassati tramite sogno.
    Se invece sta parlando con Aurora, le auguro che questa esperienza con le canzoni sia solo l'inizio di un bellissimo cammino a contatto con il Mondo dello Spirito. Blessed Be )O(

    RispondiElimina
  4. Io vorrei sapere perchè queste esperienze di cui parlate, e che non metto affatto in dubbio, sono riservate soltanto ad alcune persone. Bisogna essere dei prescelti?

    RispondiElimina
  5. Sicuramente sono tutte esperienze personali, ciò che è comune è lo strumento, in questo caso la radio, come mezzo usato per trasmettere il messaggio di aiuto!

    RispondiElimina
  6. anch'io noto delle coincidenze molto imili tra quello che sto passando e quello che passa alla radio ad esempio sono in un periodo di cambiamento e incontro solo persone che mi esasperano ho fato piazza pulita e adesso incontro gente che è sulla mia strada, i discori degli amici che parlano d'altro ma in realtà senti che stanno parlando di te, coincidenze molto strane, pensavo a mio padre e i è sembrato di sentirlo intervistato in un programma sportivo, sono sempre stato molto intuitivo e ci ho sempre creduto non se se i n questo modo mi sono creato i miomondo o se il miomondo è effettivamente quello vero ma allora non tuto quelo che vediamo è quello che vediamo , quello chascoltiamo non è veamente ciò che sentiamo, per cui imparare a guardare, ad asoltre e lasciare il cuore apeto, non c'è solo gente che pugnala, c'è anche chi ama........ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. A PROPOSITO DI TOGLIERE LE PERSONE NEGATIVE:QUESTA mattina avevo mille idee per coinvolgermi nella giornata del tipo:vado in banca, parlo con le Acli per la pensione,cerco denari per restituire un piccolo prestito ecc. alla fine ho pensato all'unica cosa che mi interessava:salvare dal Canile una setter femmina di 10 anni abbandonata. Mi sono recata con i miei due cani in una casa di Signori che conoscevo a mala pena e conl'argomento dell'abbandono della cagnetta il nostro discorso si è ispessito di argomenti tipo le coltivazioni BIO Dinamiche,i processi di evoluzione della natura,le fasi della luna ecc.Uscita da quella casa ho incontrato una Signora con i suoi figli di 3 e 1 anno e pure lì gli argomenti di conversazioni sono stati ad alto livello.Non pappe e pannolini,ma bensì arte e natura.Tutto questo per dirvi come Le Forze del Bene avevano preso il loro sopravvento.Da quando mia madre nel 1990 è mancata, attraverso i Sogni sento la Sua guida, ovviamente quando mi affido a LEI.Il difficile è interpretare ciò che mi vuole dire. Anche in vita non si dilungava in tante spiegazioni:dovevi capire.

    RispondiElimina
  8. GRAZIE MILLE PER LA TUA SPLENDIDA TESTIMONIANZA ANNAMARIA:un saluto.

    RispondiElimina
  9. il demonio prende la forma che vuole e t inganna...stai lontana dalla luce di lucifero

    RispondiElimina
  10. sono pienamente d'accordo con questa tua riflessione

    RispondiElimina