Post più popolari

lunedì 22 novembre 2010

Galleria fotografica Scie chimiche circolari, evento di Oristano del 19 Novembre 2010

LUNEDÌ 22 NOVEMBRE 2010


Galleria fotografica Scie chimiche circolari, evento di Oristano del 19 Novembre 2010


Galleria fotografica Scie chimiche circolari, evento di Oristano del 19 Novembre 2010


In questo Articolo sarò breve, ma vi voglio presentare una galleria di foto scattate da Claudia Flore sull’evento aereonautico dell’19 Novembre ad Oristano, di cui vi ho precedentemente parlato in un altro articolo. In questo articolo precedente, che tratta delle scie chimiche e dei Taker che formano cerchi nell’aria, e per ore roteano sopra i cieli Oristanesi (correlato da video e foto di Antonio Corriga) troverete maggiori dettagli sull’evento.

Lascio a voi la visualizzazione delle immagini, che credo parlino da sole, vorrei solo fare un piccolo appunto su di esse e sul fenomeno delle scie chimiche in generale.























Non è novità che nelle fotografie delle scie chimiche e nei video, spesso vengono ripresi UFO o presunti tali; in genere sono visualizzabili sfere luminose (bianche) o metalliche (scure), o comunque che a seconda della posizione riflettono o meno la luce del sole; altre volte ma più raramente vengono ripresi UFO discoidali o sigariformi, e sempre più spesso invece EBANI, quest’ultimi spesso rilascerebbero materiali analogo a quello delle scie chimiche, ma in versione organica.

Nelle foto in questione, scattate dall’amica Claudia, sono evidenti alcune piccole anomalie, che potrebbero essere riconducibili al fenomeno ufologico, ma le dimensioni  delle fotografie e la conseguente qualità in pixel, non consentono l’analisi fotografica con ingrandimenti e filtraggi. Mi attengo a dire soltanto che nelle foto ci sarebbero degli oggetti apparentemente sferiformi (principalmente di colore scuro), questi potrebbero essere oggetti volanti non identificati, ma non posso escludere che si tratti di granelli di polvere sull’obiettivo, o insetti che passano davanti alla fotocamera a qualche metro di distanza (anche se escluderei quest’ultima ipotesi, perché gli oggetti sono nitidamente sferici e delineati, tranne in un caso).

Ringrazio Claudia Flore per le foto e la gentile collaborazione, seguiranno probabilmente altre gallerie di immagini, e testimonianze dell’evento.


Colgo l’occasione per scusarmi con tutti coloro che attendono le mie pubblicazioni di avvistamenti ufo, scie chimiche, orbs ed altro, poiché non riesco da solo a fare tutto quanto, vi chiedo di pazientare. Appena sarà possibile provvederò a  visionare e pubblicare tutto il materiale che mi avete inviato o esposto.

Cordiali saluti dal Blogger Gabriele Lombardo

Foto di Claudia Flore

Articolo di Gabriele Lombardo

2 commenti:

  1. (IlMinuto) – Cagliari, 19 novembre – 30 aerei e più di 500 soldati. Sono questi i numeri dell’operazione “Vega”, l’esercitazione militare italo-israeliana che si svolge in questi giorni (e si concluderà venerdì 26) nella base di Decimomannu..... ecco svelato il mistero!!

    RispondiElimina
  2. Perché ad esempio i governi, anche di fronte a precise interrogazioni parlamentari negano ogni evidenza??

    RispondiElimina